La certificazione leader in Spagna e Portogallo
Siamo orgogliosi di annunciare che Dulcis Bio, la versione biologica del nostro kiwi a polpa verde, ha conquistato il prestigioso riconoscimento “Sabor do Ano 2025”, assegnato direttamente dai consumatori di Spagna e Portogallo.
Un premio che rappresenta una vera e propria garanzia di qualità e fiducia, confermando il nostro impegno nell’offrire un prodotto dal gusto superiore, naturale e sostenibile.
Un riconoscimento che parla il linguaggio dei consumatori
“Ricevere un premio assegnato direttamente dai consumatori è per noi un riconoscimento di grande valore. Abbiamo studiato con attenzione i loro gusti e preferenze, e questo risultato conferma che siamo sulla strada giusta.”
– Mirco Montefiori, Presidente di Dulcis Kiwifruit Company
Dulcis Bio nasce da un attento lavoro di ricerca e innovazione, sviluppato in collaborazione con le Università di Udine e Bologna. Il progetto, portato avanti da New Plant insieme alle cooperative Alegra, Apofruit e Orogel Fresco, ha l’obiettivo di offrire ai consumatori un kiwi biologico di altissima qualità, con caratteristiche distintive sia in termini di gusto che di sostenibilità ambientale.
Un traguardo importante per il nostro percorso in Europa
La cerimonia di premiazione si è svolta il 27 febbraio e segna una tappa significativa nel nostro percorso di crescita sui mercati europei.
Con Dulcis, continuiamo a investire in innovazione, ricerca e qualità, con un obiettivo chiaro: offrire un kiwi buono da mangiare e da scegliere.
Grazie a tutti i consumatori che hanno premiato il nostro impegno e credono nel nostro progetto!